Vacanze da celebrità con queste residenze di AirBnB (parte 1)

A metà strada tra riposo e divertimento!

LOS ANGELES, CALIFORNIA

Dopo essersi separato da Gigi Hadid, il frontman dei DNCE (Joe Jonas) si è sistemato in questa bellissima villetta con sette stanze. Posizionato alla sommità del Runyon Canyon di Los Angeles, questo spazio offre delle enormi vetrate, un cinema privato e una Jacuzzi. Per nulla trasandato.

 

SAG HARBOR, NEW YORK

Olivia Palermo e il marito Johannes Huebl hanno passato due settimane di relax, assieme ai loro amici, in questa villetta Sag Harbor ristrutturata da poco. La coppia ha celebrato il Labor Day giocando a tennis e nuotando. Decisamente una fuga a basso costo!


MALIBU, CALIFORNIA

La modella e star dei reality Kendall Jenner ha deciso di rilassarsi durante il weekend del 4 luglio in una bellissima casa a tre stanze e tre bagni a Malibu. Dopo aver viaggiato a Parigi e New York nelle settimane precedenti, questa bellissima proprietà in riva al mare era la soluzione perfetta per una fuga dalla vita frenetica della modella.

RIO DE JANIEIRO, BRAZIL

Quando Alessandra Ambrosio è tornata a casa in Brasile per trasportare la torcia olimpica, Airnbn le ha offerto un posto in cui stare. Il suo appartamento con quattro stanza ha una bellissima vista sulla spiaggia di Ipanema dal terrazzo, e Ambrosio ha postato una foto della spiaggia da sogno sul suo account di Instagram.

Approfittate di questi sconti Volagratis per risparmiare sul vostro viaggio!

RIO DE JANIEIRO, BRAZIL

Anche Adriana Lima ha trasportato la torcia olimpica attraverso le strade del Brasile – e, naturalmente, Aribnb le ha affittato un un appartamento nell’attico di un palazzo. La modella di Victoria’s Secret ha sorseggiato caipirinhas mentre non stava lavorando come Food and Culture Correspondent per la NBC America.

TURKS AND CAICOS

Magnate del makeup, Kylie Jenner sa come festeggiare il suo compleanno in stile. Per il suo 19esimo compleanno, la star di ‘Keeping Up With The Kardashians’ ha affittato non una, ma ben tre ville a Turks and Caicos. Il pacchetto da $10,000 a notte comprendeva una palestra da 300 metri quadrati, un bagno turco, un campo da tennis, un cinema privato con tanto di macchina per i pop corn, una buca per il fuoco, una jacuzzi e addirittura una cascata. Mentre Hayley Baldin, Bella Hadid e Kendall Jenner erano tra gli ospiti, la proprietà può accogliere fino a 54 degli amici più vicini di Kylie.

BEVERLY HILLS, CALIFORNIA

Ora, questa è la Shih Tzu di Beverly Hills. Quando Marnie the Doc, famosa su Instagram, si è trasferito da New York a Los Angeles, si è registrata in una villa con 8 stanze e 10 bagni, completa di una distesa d’erba che si distende a macchia d’olio, una sala a bordo piscina e un maggiordomo. Il complesso costa $5,000 a notte. Per aiutare la ormai anziana Marnie (13 anni compiuti) a trovare casa, Airbnb ha effettuato una donazione a Muttville, un ente di beneficenza di San Francisco per cani anziani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *