Vacanze da celebrità con queste residenze di AirBnB (parte 2)

Dalle piccole fughe alle vacanze complete in un luogo caldo e assolato, a chi andrebbe di passare una vacanza da celebrità in uno di questi lussuosi nascondigli?

NANTUCKET, MASSACHUSETTS

Qualche volta, ciò di cui avete bisogno è una vacanza dalla vacanza. Dopo aver celebrato il quarto compleanno della figlia Penelope alle Bahamas, Kourtney Kardashian si è spostata in questa lussuosa villa a Nantucket. A $6,628 a notte, Airbnb offre accesso ad una spiaggia privata, una piscina e un teatro/cinema privato.

CANNES, FRANCE

Oui, oui! Le celebrità di solito passano le vacanze in hotel chic, per prendere parte al Cannes Lion International Festival of Creativity, ma Gwyneth Paltrow ha deciso di optare per una sfarzosa villa con 7 stanze, su Airbnb. Con una cantina per il vino, e una bellissima vista sul Mar Mediterraneo, è normale dire che questa villa da $40 milioni è da capogiro!

Approfittate di questi sconti Volagratis per risparmiare sul vostro viaggio!

LOS ALTOS, CALIFORNIA

Quando Queen Bey non stava monopolizzando l’attenzione al Super Bowl, si stava rilassando con Jay Z e Blue Ivy in questa villetta da 5 camere e 5 bagni a Los Altos, California. Questa proprietà vanta una piscina infinity, viste mozzafiato sulla baia di San Francisco, un giardino sul tetto e una cantina fornita dei migliori vini al mondo. Si dice che anche Justin Bieber abbia passato qualche giorno in questa villetta, prima di partire per il suo Purpose World Tour.

PUNTA MITA, MEXICO

Ovviamente, Gwyneth Paltrow ha passato qualche giorno in questa villetta da 6 stanza ‘concepita dal celebre architetto eco-sensitive’ quando ha visitato Punta Mita in Messico. La villetta vanta una stanza per lo yoga, due piscine infinity, piatti ideati con prodotti coltivati in zona dallo chef.
Ora, questa sì che è una casa per le vacanze in cui vorremmo essere invitati.

KAILUA, HAWAII

Lasciate trovare a Rihanna una lussureggiante casa per le vacanze nelle Hawaii. La tenuta Paul Mitchell offre una cascata, un falò in pietra, una baia privata e bagni giapponesi, con tanto di sauna e luogo di meditazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *